Associazione Vitanova

INCONTRO DONAZIONE LIBRI

• A cura di: Associazione Vitanova
  • Data: 19 - maggio - 2020

Carissimi amici,  dopo aver adottato  tutte le precauzioni previste dalla legge e anche di più,

Venerdi 19 maggio ore 17.45  consegna libri donati dagli amici della libreria  al Centro eduucativo diocesano  Regina Pacis . Dopo, per chi ha appetito, solita pizza e birra in pizzeria. Riprendiamo una piacevole abitudine

Per rendere più piacevole il tempo da trascorrere in casa   abbiamo deciso  con Silvana Guida (Blu Partenope) che i libri nuovi e usati, regalati dagli amici d Vitanova  per essere donati a enti benefici, vengano messi a disposizione dei clienti della libreria con una offerta di un euro che verseremo alla Associazione ciechi.

Potete perciò continuare a donare libri che verranno imbustati (per evitare contatti inopportuni) e messi a disposizione.

Nel frattempo  continuerà ad esser attivo alle 18 di ogni martedì e giovedì l’appuntamento con la web radio della libreria e con gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida. Per ascoltare le loro voci e quelle degli altri scrittori invitati  occorre collegarsi col sito www.associazionevitanova.it e dopo cliccare su web radio. Nell’augurarvi  una Buona Pasqua piena di progetti per un futuro diverso,  e con qualche aspettativa interessante,  spero di vedervi presto.

Salvatore Landolfi