Associazione Vitanova

INCONTRO SCRITTI DI QUESTI TEMPI

• A cura di: Donatella Schisa
  • Data: 23 - giugno - 2020

Carissimi amici,  dopo aver adottato  tutte le precauzioni previste dalla legge e anche di più,

Martedì 23 giugno alle 16,30 l'ultimo appuntamento di questo ciclo per Scritti di questi tempi. Donatella Schisa saluterà i suoi lettori e darà loro appuntamento a dopo le vacanze. Il libro oggetto dell'ultimo incontro è La cura dell'acqua salata di Antonella Ossorio, che avremo il piacere di ospitare alle 18,00.

Per rendere più piacevole il tempo da trascorrere in casa   abbiamo deciso  con Silvana Guida (Blu Partenope) che i libri nuovi e usati, regalati dagli amici d Vitanova  per essere donati a enti benefici, vengano messi a disposizione dei clienti della libreria con una offerta di un euro che verseremo alla Associazione ciechi.

Potete perciò continuare a donare libri che verranno imbustati (per evitare contatti inopportuni) e messi a disposizione.

Nel frattempo  continuerà ad esser attivo alle 18 di ogni martedì e giovedì l’appuntamento con la web radio della libreria e con gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida. Per ascoltare le loro voci e quelle degli altri scrittori invitati  occorre collegarsi col sito www.associazionevitanova.it e dopo cliccare su web radio. Nell’augurarvi  una Buona Pasqua piena di progetti per un futuro diverso,  e con qualche aspettativa interessante,  spero di vedervi presto.

Salvatore Landolfi