Radioweb Vitanova

• A cura di: Sasa Landolfi
  • Data: 12 - marzo - 2020

Cari amici , purtroppo, e come già sapete, da circa un mese, non possiamo più organizzare incontri in libreria a causa  di corona virus. Non avendo certezze sulla fine rapida di questo incubo che ci impedisce di incontrarci fisicamente, ricorriamo per fortuna a quella rete che finora abbiamo tanto bistrattato, e abbiamo deciso, insieme con PieroAntonio, Leyla, Gherardo, Donatella , Silvana e Anna di organizzare una radio web che trasmetterà in diretta martedì e giovedì dalle ore 18.00 . Potrete intervenire inviando una e.mail a radio associazionevitanova.it o whats.App al 3383180***, che è numero telefonico di Alfonso, il nostro regista informatico, o direttamente agli autori che risponderanno nella trasmissione successiva. Per collegarvi andate sul sito associazionevitanova.it e cliccate su radioweb. Per chiarimenti potete telefonare alla libreria o ad Alfonso. Quando finalmente potremo tornare a incontrarci, cesseranno le trasmissioni. Sperando di rivederci presto vi saluto con rinnovata amicizia